Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come scegliere la giusta ringhiera per esterni?

8 Aprile 2022

Ringhiera per esternisvolge una funzione molto importante. Non solo aumentano l’aspetto estetico generale del tuo mazzo, ma migliorano anche il tuo spazio esterno. Potresti pensare che sia difficile scegliere la ringhiera giusta per il ponte. Ma scegliere la giusta ringhiera in composito non è affatto difficile. Questo perché le ringhiere in composito sono disponibili in una varietà di colori e look. Indipendentemente dallo stile di design della tua casa, puoi trovare la ringhiera in composito giusta per abbinarsi alla tua casa.

Se il tuo ponte esterno è un ponte rialzato, o se il tuo ponte ha le scale per un ponte o un prato. Quindi è molto necessario installare un’adeguata ringhiera per esterni. Questo per fornire una maggiore sicurezza alla tua famiglia. Se hai bambini in casa, allora è necessario scegliere una ringhiera che abbia una presa comoda e quindi produca un alto livello di sicurezza. Quando si sceglie una ringhiera in composito, tenere a mente le dimensioni della mano di un bambino.

Cosa considerare prima di scegliere una ringhiera del ponte

Essendo una parte importante dello spazio abitativo esterno, dovremmo considerare attentamente vari fattori prima di installarlo. Evita di incontrare altri problemi che potrebbero disturbare la tua vita dopo l’installazione.

decking composito per esterni |  ringhiera del ponte

Requisiti delle specifiche

Prima di installare una ringhiera per esterni. Dobbiamo comprendere i requisiti del codice per quanto riguarda l’altezza della ringhiera del ponte. Prima dell’inizio del progetto, consultare le autorità locali competenti per evitare problemi inutili in seguito.

Materiali

Il legno trattato a pressione è il più comune ed economico. Tuttavia, il suo utilizzo richiede molta manutenzione, che può aumentare i costi di manutenzione. Richiede anche molto del tuo tempo.

Costo della ringhiera del ponte

Composito, alluminio o fibra di vetro estrusa con coperchio costeranno di più. Ma sono durevoli e di lunga durata con una manutenzione minima. Ti dà più tempo per godertelo una volta completata l’installazione.

Colore

Il legno naturale è disponibile in fantastici colori, ma non si adatta a tutti gli stili di architettura per esterni. I compositi in un’ampia gamma di colori possono essere adattati a tutti gli stili di design per esterni. Puoi anche chiedere a un produttore di materiali compositi di personalizzarlo in modo specifico per adattarlo al tuo stile di design.

Come scelgo la ringhiera giusta per il ponte?

Come uno dei componenti più importanti del tuo terrazzo esterno. Le ringhiere per esterni possono migliorare l’estetica del tuo spazio di vita all’aperto migliorando la sicurezza. Pertanto, è importante scegliere la giusta ringhiera per esterni.

Scelta di materiali per ringhiere di qualità

Quando si sceglie la ringhiera del ponte, per avere più tempo per godersi la vita all’aperto in seguito. È meglio utilizzare materiali ad alte prestazioni e a bassa manutenzione in modo da poter dedicare meno tempo alla sua manutenzione. Sebbene la tradizionale ringhiera in legno sia un’opzione classica ed economica. Ma la ringhiera in legno deve essere macchiata e sigillata frequentemente. La ringhiera in legno è anche soggetta a muffa e marciume se non adeguatamente mantenuta. Le ringhiere in alluminio e composite offrono i vantaggi di durata e bassa manutenzione, essendo facili da usare e richiedono poca o nessuna manutenzione.

Stile di corrispondenza

Una ringhiera del ponte che si abbina allo stile del tuo design esterno migliorerà meglio l’estetica della tua casa. Scegliere i colori e gli stili della ringhiera dovrebbe essere divertente, ma con così tante scelte potresti essere sopraffatto. Per semplificare il processo, possiamo utilizzare i seguenti metodi per scegliere il colore del mazzo giusto.

Coordinata -Scegli una ringhiera dello stesso colore del ponte esterno. Ad esempio, il decking composito grigio utilizza ringhiere grigie. Questo crea un look comodo e coordinato.

Contrasto : se sei disposto a provare qualcosa di diverso, considera l’utilizzo di una ringhiera in un colore contrastante. Un esempio potrebbe essere il decking composito marrone con colonnine bianche. I colori contrastanti sono anche una scelta classica ed elegante che può adattarsi a quasi tutti gli ambienti esterni.

Aggiungi funzionalità

Le ringhiere del ponte possono fare molto di più che migliorare la sicurezza. Per i proprietari di case che amano intrattenere all’aperto, le “ringhiere per cocktail” offrono molte comodità. Questo approccio progettuale utilizza il ponte come ringhiera superiore per creare una sporgenza di superficie piana all’altezza giusta per contenere bevande e piatti. Utilizzando binari che si abbinano al ponte, lo spazio viene completamente utilizzato ottenendo un aspetto che si integra perfettamente con il ponte.

Sistema di illuminazione per ringhiere di coperta

Aggiungi alla bellezza della ringhiera e prolunga il tuo tempo godendoti il ​​ponte installando l’illuminazione esterna sui pali della ringhiera e sui baldacchini. L’illuminazione intensa non solo creerà l’atmosfera, ma aggiungerà anche un senso di sicurezza.

Diversi tipi di costi della ringhiera del ponte

Alcune informazioni sulle idee per ringhiere in composito

Idee per ringhiere composite Deck | progettazione del piano di calpestio esterno

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.