Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come installare il decking composito con le clip?

3 Dicembre 2021

Come tutti sappiamo, la pavimentazione per esterni è un materiale da costruzione sempre più popolare, ampiamente utilizzato in varie occasioni di costruzione, inclusi cortili di case private,  terrazze per giardini , terrazze per cortili, edifici ufficiali, punti panoramici, ecc. La pavimentazione in legno composito COOWIN ha una durata di 25 -30 anni ed è di alta qualità. È la prima scelta per molti progetti di ville di fascia medio-alta.

Tuttavia, l’  installazione professionale del decking composito  è molto importante per l’uso esterno a lungo termine del decking composito. Per la tua bella casa, un pavimento per esterni di alta qualità con semplici idee per terrazze. Che può essere utilizzato a lungo aggiungerà senza dubbio lustro alla tua casa.

Quindi diamo un’occhiata al processo di installazione professionale.

Preparare gli strumenti di installazione

Prima di progettare un mazzo, prepariamo innanzitutto gli strumenti. Il pannello per esterni COOWIN   è facile da installare ed è la scelta ideale per il miglioramento della casa in composito fai-da-te. Gli strumenti utilizzati sono strumenti standard per la lavorazione del legno. Ad esempio, martelli di gomma, trapani elettrici, ecc. 

Naturalmente, se si desidera rendere più convenienti le operazioni professionali. È più appropriato assumere installatori qualificati di pavimenti compositi per eseguire le operazioni.

installare decking composito con clip

Prepararsi a installare gli accessori per il decking esterno

Mentre COOWIN fornisce decking composito per esterni, fornisce anche una gamma completa di accessori. Come travetti, clip di partenza, clip per pavimenti compositi, viti, viti colorate, viti ad espansione e così via. COOWIN può fornire un approvvigionamento unico per garantire che la tua installazione non abbia preoccupazioni.

Installa i travetti

All’inizio dell’installazione del ponte esterno. Dobbiamo comprendere l’infrastruttura di installazione e decidere come stendere il decking composito. È necessario misurare il sito per ottenere il numero richiesto di pavimenti in laminato e disporre i bordi del telaio.

Misurare la lunghezza e la larghezza del sito di installazione. E crea uno script per guidarti su come disporre il pavimento in laminato uno per uno. Costruire un telaio con travi è un’altra opzione, questo passaggio dipende da te. Puoi anche disporre direttamente i pannelli decorativi compositi.

Quando si installano i travetti, prestare attenzione alla spaziatura centrale dei travetti. La distanza consigliata è di 300-350 mm. Utilizzare viti ad espansione per fissare i travetti sul terreno indurito. La distanza delle viti di espansione è 0,5 m.

Installare il decking in legno composito

Installa la prima tavola per decking lungo un lato del travetto, usa il pezzo di partenza COOWIN per fissare un lato della prima tavola con clip per decking composite. E usa la clip di avvio per fissare l’altro lato del piano di calpestio composito. 

Quindi installare la seconda tavola di supporto e la seconda tavola di supporto e la prima tavola di supporto condividono una clip per il fissaggio. E così via.

Si precisa che è opportuno riservare una certa quantità di giunti di dilatazione in corrispondenza dei giunti di estremità delle due lastre. Come tutti sappiamo, qualsiasi prodotto utilizzato all’esterno avrà un certo grado di espansione e contrazione al variare della temperatura, anche se si tratta di un materiale metallico relativamente stabile. Per proteggere l’espansione e la contrazione del decking composito entro un intervallo ragionevole, è necessario riservare i giunti di dilatazione.

Per quanto riguarda le dimensioni del giunto di dilatazione. Consultare il proprio consulente di vendita professionale o fare riferimento alle istruzioni di installazione professionale di COOWIN.

Installare il rivestimento del bordo del decking composito

Per quanto riguarda le protezioni angolari, COOWIN ha una varietà di opzioni diverse e l’angolo a L viene solitamente utilizzato per la bordatura. Può coprire il bordo del pavimento mentre copre i travetti. Garantire l’integrità e l’unità del progetto.

Si precisa che quando si fissa il paraspigolo è necessario preforare il foro e poi fissarlo con delle viti. La preforatura può garantire che la piastra non venga danneggiata e che la piastra possa impedire la rottura a causa della perdita di forza esterna diretta.

COOWIN opera nel settore del legno-plastica da 21 anni ed è un produttore di plastica di legno di grande esperienza . Servire i clienti è prioritario per perseguire il profitto. Elimina le preoccupazioni per molti clienti di ingegneria, sigillanti per pavimenti in composito, clienti di distributori e sviluppa costantemente con i clienti.

Allo stesso tempo, abbiamo anche completato molti progetti di decking per esterni con i clienti e abbiamo ottenuto una buona esperienza di feedback dei clienti. È sicuramente un decking composito conveniente con alta qualità. Per favore, goditi le immagini del nostro progetto. 

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.