Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Come mantenere il decking composito?

9 Dicembre 2021

Una delle cose migliori delle tavole per esterni in composito è che è facile mantenere lo stile semplice e attraente degli spazi abitativi all’aperto . Un po’ di manutenzione e pulizia durante tutto l’anno assicureranno che il vostro decking in legno composito mantenga i migliori risultati il ​​più a lungo possibile.

Rimuovere lo sporco del ponte composito

Il materiale composito del decking esposto alla natura accumulerà inevitabilmente sporco e sporcizia. Ad esempio, i graziosi peli lasciati dai cani dopo aver corso, la polvere e le piccole particelle lasciate dalle nostre suole delle scarpe. e le macchie lasciate dai bambini che giocano nel fango. Una pulizia delicata regolare con tubi da giardino può rimuovere la maggior parte dello sporco. Per proteggere il pavimento in legno composito, utilizzare tubi flessibili con una pressione dell’acqua di 1000 psi o inferiore. Se è passato un po’ di tempo dall’ultima pulizia e sporco e sporcizia sono rimasti attaccati su di esso, si consiglia al proprietario della casa di utilizzare un detergente per pavimenti composito contenente un ingrediente detergente delicato ipoclorito di sodio.

Rimuovere le macchie di ruggine

Quando i mobili in metallo invecchiano, possono lasciare segni di ruggine sulla superficie del piano di calpestio. Di solito, questo problema può essere risolto semplicemente applicando punte in vinile o plastica sul fondo del mobile per evitare che si macchino. Per la ruggine esistente sulla superficie del legno composito che non può essere rimossa strofinando con acqua. Si consiglia di utilizzare un detergente per ponti contenente acido ossalico o acido fosforico. Questi detergenti per deck compositi sono formulati per proteggere la superficie del deck rimuovendo le macchie di ruggine.

Ungere e ungere da cucina all’aperto

Olio e grasso bollenti possono danneggiare la superficie del ponte. Quindi si consiglia ai proprietari di case di posizionare i tappetini per griglia nelle aree in cui cucinano all’aperto. Se il tuo pasto all’aperto sarà perfetto. Ma è un peccato che tu abbia accidentalmente sporcato il tuo materiale per terrazze con grasso o olio. Assicurati di pulire immediatamente l’area con un agente sgrassante. Dopo aver utilizzato lo sgrassante, risciacquare la zona con acqua pulita per rimuovere l’astringente residuo.

Lozione solare versata

La protezione solare è necessaria nelle giornate di sole, ma non importa quanto sia di alta qualità la tua protezione solare. C’è ancora la possibilità di sversamenti occasionali. Se la crema solare viene accidentalmente gocciolata sulla superficie del piano di calpestio composito dalla bellezza carina. Se pulisci rapidamente la crema solare, non sarà una fastidiosa causa di macchie. Ma se non presti attenzione allo straripamento della crema solare, nel tempo lo farà. Causa danni. Quando la crema solare fuoriesce, pulisci la fuoriuscita e strofina delicatamente con acqua. Se è necessaria un’ulteriore pulizia, utilizzare uno sgrassante delicato.

Muffa e muffa

Sciacquare regolarmente la pavimentazione esterna in composito con un tubo da giardino può prevenire la maggior parte (se non tutta) la muffa sul ponte. Ma se è passato del tempo dall’ultimo rossore e muffe o funghi. Quindi puoi usare il prodotto di pulizia corretto per rimuovere queste macchie.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.