Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Alcune informazioni sui listelli decorativi in ​​composito

3 Dicembre 2021

Questo articolo spiega tutto ciò che devi sapere su questa alternativa al legno. Compreso come scegliere il  miglior materiale per decking composito , confrontare i costi e installare e pulire i pannelli per decking compositi .

Quando il decking composito legno-plastica è apparso negli anni ’90. Il prezzo era più alto e la scelta dei colori era limitata (grigio). Dieci anni dopo, con i cambiamenti della domanda sociale e il progresso della tecnologia. I produttori di materiali compositi per terrazze iniziarono a fornire prodotti con venature del legno naturali come legno di cedro e legno di pino rosso. E sempre più persone accettano materiali compositi.

tavole per decking composite|installazione di decking composito|miglior decking composito

Lo sviluppo di materiali compositi legno-plastica rappresenta anche la consapevolezza delle persone nei confronti della protezione dell’ambiente. Perché la maggior parte dei materiali compositi è composta da rifiuti riciclabili. Compresi trucioli di legno, sacchetti della spesa di plastica usati, ecc.

Di cosa è fatto il pannello decorativo composito?

La quantità appropriata di fibra di legno e plastica viene miscelata con pigmenti, inibitori dei raggi UV e conservanti borato, quindi riscaldata ed estrusa. Quando la grana del legno si aggiunge durante l’estrusione. Le tavole per decking composite  prodotte avranno diverse venature del legno di superficie in diversi colori.

Il miglior prezzo per pavimenti compositi, installazione e pulizia

Qual è il costo del decking composito?

I prezzi del decking composito sono di US $ 1,8-3,5 per piede quadrato. E il prezzo di partenza del rivestimento composito in legno-plastica è di 1,5-2,5 USD per piede quadrato.

Installazione di decking composito

Il pannello in materiale composito ha solitamente una struttura a scatto. Che è facile da installare e riparare. E le parti di fissaggio abbinate possono nascondersi sotto la superficie decorativa senza intaccare l’estetica generale. Anche se non sei un installatore esperto. È inoltre possibile installare e riparare il decking composito secondo le istruzioni di installazione.

Come pulire il decking composito?

Diverso dalla complessa manutenzione e manutenzione dei pavimenti in legno. Il decking composito di solito deve essere strofinato solo con acqua e sapone.

miglior materiale per terrazze in composito|decorazione per terrazze in composito|produttore di terrazze in composito

Cos’altro puoi scegliere oltre al decking composito?

Oltre al decking composito e al rivestimento delle pareti, puoi anche scegliere sistemi di ringhiere, recinzioni, pedali e colonne con gli stessi materiali compositi e colori.

Vantaggi e svantaggi del decking composito

Vantaggio:

Ridurre i lavori di manutenzione: non più lavori di manutenzione di sigillatura, ceratura o colorazione dei pavimenti in legno ogni due anni. Risparmiando denaro dalla manutenzione, puoi recuperare il costo in eccesso dell’acquisto di materiali compositi in circa cinque anni.

Lunga durata: i materiali compositi non marciscono né si corrodono dalle termiti. Non si deformeranno e potrai camminare a piedi nudi senza preoccuparti di scheggiarsi.

Piccolo sbiadimento: dopo i primi due o tre mesi sotto il sole, l’ombra di tutti i materiali compositi si schiarirà leggermente, quindi lo sbiadimento cesserà.

Protezione dell’ambiente: l’uso di trucioli di legno, polvere di legno, plastica riciclabile, ecc. come materie prime migliora il tasso di utilizzo del legno da un lato e riduce il disboscamento delle foreste. D’altra parte, smaltisce i rifiuti di plastica e protegge l’ambiente.

Svantaggio:

Il costo iniziale è elevato: il prezzo di acquisto dei materiali compositi è di circa il 30% superiore a quello delle pavimentazioni in pino pressurizzato.

Sembra avere una trama plastica: sebbene il pannello composito legno-plastica imiti la venatura del legno naturale, a un esame più attento è ancora presente una trama plastica.

pulizia del decking composito | installazione del decking composito | decking composito al miglior prezzo

Come mantenere le tavole per pavimenti in composito legno-plastica?

I materiali compositi non richiedono quasi nessuna manutenzione, è sufficiente eseguire una semplice pulizia o pulizia.

Detriti e detriti: spazzare o soffiare via i detriti tra le tavole.

Macchie di cibo: usa uno sgrassatore o acqua saponata per pulirlo.

Graffi: col passare del tempo, lievi graffi sulla superficie si fonderanno gradualmente.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio