Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

Idee per terrazze composite estive: migliora il tuo spazio esterno

15 Giugno 2022

Il caldo estivo si avvicina, quindi se senti i vantaggi di essere soffocante dentro, potresti voler rinfrescarti all’aperto con la tua famiglia. Ma senza uno spazio di vita all’aperto bello e confortevole, potresti sentire che l’aria aperta non è un buon posto per rilassarsi. Pertanto, è molto importante avere uno spazio di vita all’aperto comodo e conveniente. Quindi, come dovremmo trasformare il nostro spazio di vita all’aperto? Dalle aree salotto alle pareti chic, ti offriamo queste idee composite per migliorare la tua casa.

Retrofitting di una terrazza sul tetto

C’è meno spazio per gli individui nelle aree urbane. Quindi è importante saper utilizzare lo spazio limitato a disposizione per trasformare un comodo spazio esterno. Ci sono molte piccole idee per terrazze composite che sono perfette per gli appezzamenti urbani in cui lo spazio è prezioso. Inoltre, i materiali compositi per terrazze di facile manutenzione sono perfetti per gli abitanti delle città indaffarati.

pergola in composito

Quando vivi nel centro della città, puoi costruire una base sul tuoterrazzo sul tetto. Costruisci una zona pranzo all’aperto con un piano di calpestio composito. Aggiungi un po’ di verde al tuo terrazzo esterno circondandolo con alcuni punti verdi. Installa alcune scintillanti stringhe di luci a LED nell’area in modo da poterti godere l’aria aperta anche di notte.

Ristruttura la tua cucina all’aperto

Quando bevi spesso con la famiglia e gli amici per cenare all’aperto, lascerai inevitabilmente grasso e avanzi di cibo sul ponte all’aperto. E queste cose sono difficili da rimuovere dai ponti di legno. Pertanto, è possibile utilizzare un piano di calpestio composito come robusta base da cucina per esterni.

Il decking composito fornisce una base durevole, antiscivolo e facile da pulire per le cucine all’aperto. Quando usi il decking composito, non devi preoccuparti di fuoriuscite accidentali di macchie di vino e grasso durante le cene. Tutto quello che devi fare è pulirlo prontamente con acqua e sapone neutro. Allo stesso tempo, è possibile utilizzare faretti da incasso sopra le tavole per pavimenti in composito e intorno al bancone. Può fornire un’illuminazione sufficiente di notte e anche darti una sensazione accogliente.

Binario composito

La cosa meravigliosa del decking Composite è che puoi usarlo in più posti. Cioè, può essere utilizzato come qualcosa di più di un semplice ponte all’aperto. Quando hai una sala da pranzo all’aperto, perché non abbinare il tuo terrazzo con un’estensione della ringhiera da utilizzare come bar? Realizzare una barra composita in materiale composito può creare più spazio per sedersi. Quando organizzi un potluck o un ricevimento, avrai più spazio per bicchieri da cibo e vino. Può anche portare più comfort alla tua famiglia e ai tuoi amici.

La recinzione composita migliora la privacy

UNrecinzione composita per la privacypuò portare una migliore protezione al tuo giardino. Inoltre, puoi scegliere il colore giusto per il tuo giardino. Se usi mobili di colore chiaro nel tuo giardino, puoi scegliere una recinzione composita scura. una recinzione composita scura può formare un piacevole contrasto con i mobili di colore chiaro. Questo ti darà uno splendido e vivace giardino all’aperto.

La pergola composita porta freschezza

Il pergolato del ponte è una delle nostre idee preferite per il rivestimento del ponte. Ti offre un luogo di riposo fresco in una calda giornata estiva. Anche se il sole è forte, puoi avere un posto ombreggiato per riposare.

Quando hai unpergolato composito, puoi appendere vari oggetti decorativi su di esso. I lampadari sospesi possono aggiungere brillantezza a un incontro serale. Le piante sospese in contenitori moderni sono anche un’ottima aggiunta a un pergolato per aggiungere colore e interesse visivo.

Utilizzare il rivestimento composito verticalmente

I materiali compositi per decking possono essere utilizzati solo per costruire pavimenti? Ovviamente no! Puoi anche usarlo per rivestire le pareti del giardino per un aspetto moderno e duraturo. È importante notare che la maggior parte dei produttori di decking in composito offre decking in composito oltre al decking in composito. Sono inoltre disponibili diversi modelli di rivestimenti per terrazze in composito per soddisfare pienamente le diverse esigenze di decorazione esterna.

Puoi scegliere un rivestimento in legno composito con una struttura rustica. le tonalità scure completate da tasche di verde lime e un po’ di arredamento di ispirazione vintage aggiungono più punti di stile alla scena.

Illumina la notte

La giusta illuminazione del ponte può rendere il tuo spazio di vita all’aperto più attraente dopo il tramonto. Ci sono molti modi per disporre le tavole composite per l’illuminazione. I faretti da incasso sono una scelta popolare e questo sistema di illuminazione non occuperà molto spazio e ti darà una sensazione calda e accogliente. Se si utilizza un decking composito cavo, il cablaggio dell’aloe è più conveniente.

Inoltre, puoi installare le strisce luminose sotto gradini, fioriere o persino panche integrate. In questo modo ti porterà anche un diverso senso del design e migliorerà l’attrattiva delle tue idee di deck compositi per esterni.

Crea una vita all’aria aperta chic

Il decking composito può ospitare una varietà di stili di design moderno del patio. È disponibile in una varietà di colori, quindi puoi scegliere il colore giusto per abbinare il tuo design esterno. Inoltre, la pavimentazione in composito ha una varietà di stili come la superficie delle venature del finto legno e la superficie delle venature del legno 3D, che possono anche soddisfare le esigenze di progettazione di diversi utenti.

Il decking composito è più facile da curare rispetto al prato e, con i moderni mobili da giardino, puoi espandere il tuo spazio vitale senza sforzo. le tavole per esterni in composito sono resistenti, durevoli e facili da pulire, così puoi goderti meglio la tua vita all’aperto.

Il decking composito costruisce un ponte

Il decking composito di solito viene fornito con una finitura finta venatura del legno naturale o una finitura con venatura del legno 3D. Questo rende anche le tavole del ponte in composito avere un buon effetto antiscivolo. Questo, combinato con l’eccellente resistenza all’acqua e alla muffa dei materiali compositi, li rende ideali per eleganti rivestimenti per piscine.

Ma il decking in legno composito non viene utilizzato solo come decking per piscine. Puoi anche provare qualcosa di più unico, come creare ponti sulla piscina o sul laghetto. In questo modo puoi creare uno spazio divertente nel tuo giardino da esplorare per la tua famiglia e i tuoi amici. Ovviamente, ricorda di installare una ringhiera composita abbinata su entrambi i lati del ponte per migliorare la sicurezza del ponte composito.

Riepilogo

I compositi sono spesso considerati la scelta migliore per la decorazione rispetto ai materiali interamente in legno. Questo perché i materiali compositi non si decompongono nel tempo con la stessa facilità del legno. L’eccellente resilienza ambientale e la resistenza all’acqua e alla corrosione significano che può durare più a lungo. Ancora più importante, non richiede la manutenzione regolare del legno. I compositi sono disponibili in una varietà di colori e finiture, quindi puoi facilmente trovare il modello giusto per le tue idee di progettazione di terrazze composite per esterni. Nel complesso, vale davvero la pena utilizzare ampiamente i materiali compositi rispetto ai tradizionali materiali in legno.

Articolo correlato
Leggi di più >>
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.
Idee per piccoli spazi esterni: ottimizza il tuo cortile
19 Luglio 2022
Cerchi idee per piccoli spazi esterni per ottimizzare il tuo giardino? Può avere lo stesso effetto di design e la stessa funzione.
Quali sono le applicazioni del decking composito?
12 Luglio 2022
Allora, quali sono le applicazioni del decking composito? Il decking composito è ampiamente utilizzato nella costruzione di vari patii, giardini.

Lasciate un messaggio