Campioni gratuiti | Contattaci
Blog

5 Incomprensione sui pannelli per decking compositi

14 Marzo 2022

Come nuovo materiale decorativo, il materiale composito ha cambiato l’industria della decorazione del ponte e ha aperto un lato nuovo di zecca. Per i nuovi materiali decorativi, c’è sempre un processo prima che vengano accettati dall’intera società. Ci sono molti malintesi sull’aspetto, il costo e le prestazioni dei materiali compositi. Ora, discutiamo di alcuni malintesi sul decking composito.

vantaggi del decking composito |  legno naturale |

In passato, il legno era una scelta semplice per i materiali decorativi. Perché c’erano pochi sostituti adatti. Ora, il ponte in legno non è più l’unica opzione per le persone. Per più di vent’anni, i materiali per decking compositi sono stati un mercato in via di sviluppo. Ed è stato accettato e utilizzato da sempre più persone. Rispetto a un deck in legno, il decking composito presenta molti vantaggi. Come bassa manutenzione, impermeabile, a prova di muffa e facile installazione.

Il costo è troppo alto

Quando il decking composito è stato introdotto per la prima volta, il suo costo era circa tre volte quello del decking. Prima di conoscere i vantaggi e gli svantaggi del decking composito. Le persone scelgono ancora i tradizionali ponti in legno a causa del prezzo elevato. Allo stesso tempo, l’aspetto del decking composito di prima generazione ha un’evidente trama plastica. Per questi motivi, non ha mai pienamente guadagnato la popolarità che cerca.

Tuttavia, con il progresso dei tempi e il progresso della tecnologia. L’aspetto dei materiali compositi sta diventando sempre più abbondante. E allo stesso tempo, anche il prezzo è notevolmente ridotto. Ilcosto del decking compositoè solitamente il doppio di quello del decking in legno trattato a pressione. Ma è più economico del legno duro come l’IPE. Allo stesso tempo, con i bassi costi di manutenzione dei ponti compositi. Il costo totale del decking composito dopo un uso a lungo termine è inferiore a quello del decking in legno.

Senza manutenzione

Il decking composito non ha bisogno di manutenzione! Questo è un buon punto di forza, ma questa descrizione non è completamente accurata. Sebbene il decking composito richieda meno manutenzione rispetto al decking in legno trattato a pressione. E non significa che non ci sia manutenzione. Anche il pavimento in composito si sporcherà e dovrai comunque fare alcuni lavori di pulizia.

Ma ilil decking composito è più facile da pulirerispetto al ponte di legno. Rispetto ai ponti in legno, è meno probabile che le macchie di vino e di olio rimangano sulla superficie del decking composito. Ogni pochi mesi con un po’ di acqua e sapone, il tuo decking composito può essere rinfrescato. Sebbene “esente da manutenzione” possa essere un termine improprio, la bassa manutenzione del decking composito è un dato di fatto.

Il senso plastico è ovvio.

Per la prima generazione di deck compositi decenni fa, questa potrebbe essere una valutazione equa. Ma per il presente decking composito, è uno dei più bei materiali per decking per esterni. Il decking composito ha un eccellente aspetto naturale e un aspetto in legno massello. Che fornisce il miglior aspetto estetico. I risultati di squisita maestria e tecnologia hanno una straordinaria bellezza e qualità. Porta un’atmosfera nuova di zecca alla tua decorazione esterna.

La colorazione e la superficie del deck composito vengono aggiunte al momento della fabbricazione. Ciò significa che i proprietari di case possono ottenere qualsiasi colore desiderino. Indipendentemente dal tipo di casa, ci sarà sempre un piano di calpestio composito adatto per adattarsi alla tua casa. COOWIN è uno dei principali marchi di decking in composito. Che può soddisfare in modo flessibile le esigenze di qualsiasi progetto familiare. Utilizzando moderni materiali compositi, migliorerai meglio l’aspetto e il valore di rivendita della tua casa.

Il deck composito è difficile da installare

E altri malintesi sul decking composito sono difficili da installare. Infatti, per chi ha dimestichezza con l’installazione su deck, l’installazione di deck compositi è solitamente molto semplice. Grazie al collegamento delle tavole, i materiali compositi sono più facili da installare rispetto ai più tradizionali ponti in legno.

Secondo le istruzioni di installazione fornite dal produttore, con l’aiuto di un sistema di clip di facile installazione. Anche se non hai alcuna esperienza nell’installazione di ponti esterni, puoi installare efficacemente nuovi ponti. Dopo una corretta installazione, il ponte non si deformerà, non si romperà o non si romperà. Dopo aver installato il deck composito, puoi godertelo immediatamente senza sigillare il deck.

I mazzi compositi sbiadiscono, macchiano e graffiano.

Questo è vero per il decking composito di prima generazione nei primi giorni. Ma i materiali compositi di terza generazione hanno un sistema a conchiglia con cappuccio. Queste schede rivestite possono prevenire efficacemente lo sbiadimento, le macchie e i graffi. Il moderno decking composito può resistere a decenni di intemperie, sole e flusso continuo di persone. Inoltre, il decking composito COOWIN offre una garanzia di 25 anni, che ti salverà dalle preoccupazioni.

Con lo sviluppo della società, il decking composito sta diventando sempre più popolare. Se stai pensando di sostituire le assi del ponte in legno o di utilizzare un ponte composito per costruire uno spazio abitativo all’aperto. Vi preghiamo di contattarci immediatamente, possiamofornire campioni gratuiti. Ti consente di avere una comprensione più profonda del deck in composito e il nostro team di professionisti può rispondere a qualsiasi malinteso sul decking in composito.

Quali sono i vantaggi del rivestimento esterno in composito?

Devo sigillare il mio deck composito?

È possibile installare un decking composito su un deck in legno?

Articolo correlato
Leggi di più >>
Come affrontare l’estremità smerlata del decking composito?
26 Ottobre 2022
Quando costruisci il tuo spazio esterno con un decking in legno composito. Che bel materiale per decking composito.
Perché dovrei installare una pergola composita nel mio giardino?
17 Agosto 2022
Saresti interessato a costruire un bel giardino nel tuo cortile? Una delle parti più importanti di un grande cortile è il pergolato.
Decking composito grigio Idee di design per la decorazione
1 Agosto 2022
Il decking composito grigio include di tutto, dal grigio chiaro ai toni del carbone più scuri e tutto il resto.
La stagione migliore per installare una terrazza all’aperto
25 Luglio 2022
I climi caldi potrebbero non essere adatti per l'installazione su terrazze all'aperto. Abbiamo bisogno di sapere per determinare la stagione migliore per installare una terrazza all'aperto.